Alla scoperta delle Isole Cook...

December 14, 2017

 

Scoperte nel lontano 1773, oggi le Isole Cook sono ammirate per le meravigliose spiagge bianche... Ma in realtà cosa sappiamo di questo paradiso terrestre?
Si tratta di un posto magico, che una volta visitato non dimenticherai più.

 

Scopri con noi il fascino di questo straordinario arcipelago ...

 

 

Travolte da incredibili distese verdi, spiagge di corallo e tinte vivaci, le Isole Cook sono il luogo migliore per entrare a contatto con la natura.
Le Isole Cook si trovano nell'oceano Pacifico meridionale e sono composte da 15 piccole e colorate isole.

Prima tra tutte è sicuramente Takutea, una piccolissima isola disabitata la cui caratteristica è il santuario protetto della fauna selvatica, data la particolare presenza di volatili chiamati Sule dalle zampe rosse o blu.

Non di minore importanza, Aiutataki, un'isola con una delle lagune più belle del mondo: una distesa di acque turchesi circondate da sabbia bianchissima.

Per non parlare della meravigliosa One Foot Island, che vi farà vivere un'esperienza indimenticabile in uno dei posti più incantevoli mai visti. E non solo... Vi permetterà di vivere attimi da film... E sì, potrai inviare via posta qualsiasi lettera, che sarà unica nel suo genere: ricevere posta da un'isola deserta nel bel mezzo dell'oceano Pacifico, quando ti ricapiterà?

E che dire dello snorkeling... E' sicuramente un must da non perdere!

Ma prima di andar via non puoi dimenticare di portare con te un tipico prodotto artigianale dell'isola... il Tivaevae: colorati tessuti realizzati dalle donne delle Isole Cook che ti ricorderanno i colori e l'emozioni vissute sull'isola una volta a casa!

Share on Facebook
Share on Twitter
Please reload

Last news
Please reload

Follow us
  • Instagram Social Icon
  • Facebook Basic Square

JOIN OUR NEWSLETTER

© Copyright Takutea Brand